Close

Gli acquisti effettuati su THE FOX ONE .it sono sicuri e prevedono le seguenti

modalità di pagamento:


 Pagamento carte di credito diretto ONLINE UNICREDIT

Tramite carta di credito amazon pay o bonifico bancario 

   

CARTA DI CREDITO I


Il pagamento con carta di credito non prevede un ulteriore addebito.
Spedizione: immediata dei prodotti disponibili.
CARTE ACCETTATE: VISA / MASTERCARD / CARTASI/POSTEPAY /AMERICAN EXPRESS 

N.B:per tutti i pagamenti con carte di credito e abilitato il protocollo 3DS a Verified by Visa o MasterCard 

 Potrai abilitare la tua carta postepay al sistema di sicurezza 3DS

AMAZON PAY


Il pagamento con AmazonPay non prevede un ulteriore addebito.
Spedizione: immediata dei prodotti disponibili.

BONIFICO BANCARIO


Per pagare gli acquisti tramite bonifico bancario, selezionare bonifico bancario tra le modalità di pagamento. Effettuare poi il bonifico bancario a favore di:

CHE BANCA S.P.A
IBAN: IT74Y0305801604100571400485
SWIFT:MICSIT1XXX


Nel bonifico si dovrá indicare nella causale il numero dell’ ordine che sarà assegnato al momento dell’acquisto.

Gli ordini mediante bonifico verranno elaborati solo al ricevimento del pagamento.

Attenzione: Se vengono forniti i dati azienda e Partita I.V.A., all’ atto della spedizione verrà emessa fattura comprensiva delle spese di spedizione. Non sarà possibile emettere fatture successivamente alla spedizione della merce.

 

CHE COSA È MYBANK Sicuro. Facile. Trustworthy. Paneuropeo MyBank è una soluzione di e-autorizzazione che consente pagamenti digitali sicuri e l'autenticazione dell'identità attraverso il portale di banking online o l'applicazione mobile di un consumatore. La sicurezza bancaria è al centro di MyBank. MyBank crea un collegamento diretto tra il conto bancario online di un cliente e la banca del business online che elimina la necessità di raccogliere e archiviare i dati personali. L'identità del cliente e i dati riservati sono protetti. L'immediata autorizzazione dei pagamenti riduce il rischio di frodi e addebiti. Con MyBank, aumenta la fiducia e la fiducia nelle transazioni online. Abbiamo oltre 10.000 commercianti contrattati e 40 milioni di clienti raggiunti.

Detrazione Fiscale e Fatturazione:

DETRAZIONE FISCALE
Per poter usufruire della detrazione fiscale bisogna fare quanto segue:
- inoltrare l’ordine online tramite il nostro sito e scegliere la modalitá di pagamento "BONIFICO BANCARIO" o "CARTA di CREDITO";
- inserire il numero dell'ordine come causale, sia per il pagamento tramite il bonifico bancario che per pagamento con carta di credito. Il numero d'ordine sarà così riportato in fattura.
FATTURAZIONE
la fattura DEVE ESSERE RICHIESTA AL MOMENTO DELL’ORDINE SPUNTANDO LA VOCE DI RICHIESTA FATTURA (passaggio numero 3 dalla conferma d'ordine). Il nostro sistema non ci permette di fatturare in anticipo in quanto collegato con il pagamento; la fattura viene emessa solo in seguito alla ricezione del pagamento.

Per questo motivo NON è più possibile richiedere fattura una volta che il prodotto è stato spedito.

Per ulteriori informazioni TI CHIEDIAMO GENTILMENTE di informarti presso il tuo commercialista o l'Agenzia delle Entrate.


Close