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Domande e risposte (FAQ)

Ecco le risposte alle domande più comuni:

Sto cercando un prodotto particolare che non sia nel webshop di The Fox One 

In linea di principio, offriamo solo gli articoli elencati nel nostro webshop. Ma puoi fare una richiesta attraverso il nostro servizio clienti. Cercheremo quindi di ottenere l'oggetto che stai cercando e di informarti di conseguenza. Certo, siamo sempre grati per i suggerimenti e i suggerimenti sui prodotti.

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Ho delle domande su un articolo dal webshop di The Fox one .

Inviaci un'e-mail a quale prodotto (incluso il numero dell'articolo) e quali informazioni desideri. Cercheremo di rispondere alle domande e inoltrare la tua email internamente, se necessario, al responsabile del prodotto responsabile. Per favore sii paziente, la risposta potrebbe richiedere un po '.

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Come faccio a sapere se le merci sono in magazzino?

La disponibilità di ciascun articolo viene aggiornata più volte all'ora e visualizzata online. Vedrai anche la disponibilità della merce ordinata nella conferma dell'ordine.

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Quali sono i costi di spedizione?

Una panoramica aggiornata dei costi di spedizione può essere trovata qui .


Ho ordinato in anticipo. Cosa dovrei specificare come scopo d'uso?

Si prega di citare sempre il numero dell'ordine. Riceverai via email una conferma del tuo ordine, in cui sono spiegati tutti i passaggi necessari. Se non ricevi questa email immediatamente, controlla la cartella spam per vedere se è arrivata lì per sbaglio.

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Posso ritirare il mio ordine presso il negozio?

Presso la sede aziendale di The Fox One / a circa 20 km a nord-est di caserta siamo un'deposito  aperto dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 19:00 e il sabato dalle 9:00 alle 14:00. Prima di arrivare, attendere la notifica di ritiro tramite e-mail.

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Perché dovrei specificare il mio numero di telefono quando effettui un ordine?

Occasionalmente ci sono domande da chiarire in relazione al tuo ordine. In questi casi, possiamo contattarti telefonicamente più velocemente che via email. I tuoi dati saranno utilizzati esclusivamente da THe Fox One e non saranno trasmessi a terzi o persone non autorizzate.

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Vorrei segnalare un problema tecnico nel webshop diThe Fox One .

Hai avuto un problema tecnico con il nostro web shop o sei finito nella pagina degli errori? Presumibilmente hai inserito un codice carattere non valido. Combinazioni di%, /, ,>, <, + non dovrebbero essere usate per input o password.

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Come posso sapere se il mio ordine è stato inviato con successo?

Dopo aver completato l'ordine, riceverai automaticamente una conferma. Allo stesso tempo verrà inviata una conferma via e-mail con tutti i dati e le informazioni dell'ordine. Se non ricevi questa email immediatamente, controlla la cartella spam per vedere se è arrivata lì per sbaglio.

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Quando verrà spedito il mio ordine?

Puoi sempre vedere lo stato corrente del tuo ordine nel tuo account cliente dal vivo.

Può accadere che un articolo del tuo ordine non sia immediatamente disponibile. In alcuni casi, le date di consegna di alcuni articoli cambiano sempre di nuovo. Ci affidiamo alle informazioni e alla consegna del produttore e abbiamo poca influenza su di esso e quindi non possiamo accelerarlo.

In caso di ritardi, riceverai un'e-mail automatica ogni 5 giorni che ti informa dello stato corrente dell'ordine.

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Come posso cancellare il mio ordine?

Se le merci non sono ancora state ritirate, puoi annullare l'ordine in due modi. Tramite il tuo account cliente live, che è sempre sincronizzato con il nostro sistema di gestione merci allo stesso tempo, o via email al nostro servizio clienti.

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È possibile una consegna parziale?

Vorresti ricevere tutti gli articoli consegnabili dal tuo ordine? Basta accedere al proprio account cliente e fare clic su "Ordinare la consegna parziale" nell'ordine e riceverete automaticamente tutti gli articoli memorizzati.

Tuttavia, una consegna parziale gratuita è possibile solo se più della metà del tuo ordine è disponibile in magazzino e non è stato ordinato in contrassegno.

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Come posso cambiare il mio ordine?

Se, dopo aver completato l'ordine, trovi che hai dimenticato qualcosa o ordinato l'articolo sbagliato, puoi contattare il servizio clienti direttamente per telefono o via email. Attenzione: i prodotti non devono essere raccolti. Pertanto, modificare le richieste rapidamente. È importante che ci informi di eventuali modifiche o richieste riguardanti il ​​tuo ordine, il numero dell'ordine corrispondente.

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Come posso raggiungere al meglio il team di assistenza clienti di  The Fox One per domande?

Il modo più rapido e conveniente per contattarci è via telefono. Vedi anche nella sezione Infocenter Service "Contatti". Siamo felici di rispondere a domande su reclami, pagamenti in entrata e / o sullo stato del tuo ordine. Puoi anche visualizzare lo stato corrente del tuo ordine in qualsiasi momento nel tuo account cliente.

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La risposta di The Fox One mi prende troppo tempo.

I nostri tempi di sono dal lunedì al venerdì dalle 09:00 alle 18:00. Il lunedì o dopo le vacanze, c'è un enorme arretrato, che viene elaborato il più rapidamente possibile. Chiediamo la tua pazienza. Una nuova email non accelera il tempo di risposta, ma piuttosto la ritarda perché dobbiamo rispondere a due lettere.

Ci sforziamo di rispondere prontamente alle vostre domande. Tuttavia, per le ragioni sopra citate, una risposta può talvolta richiedere fino a 3 giorni lavorativi.

Controlla la tua cartella spam ad intervalli regolari. Può darsi che la risposta arrivi lì per errore.

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Il mio pacco è danneggiato durante il trasporto - cosa devo fare?

Si prega di controllare tutte le spedizioni immediatamente dopo la consegna per completezza e integrità. Danni esterni del pacco immediatamente sulla bolla di consegna della nota di inoltro / pacco. Quindi contatta direttamente il nostro servizio clienti. In tutti i casi, la merce e l'imballaggio devono essere lasciati nelle condizioni in cui si trovano quando viene scoperto il danno. Il mancato rispetto di questo passaggio invaliderà qualsiasi richiesta di risarcimento danni.

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Il mio ordine consegnato è incompleto - cosa fare?

Spedizioni frequentemente più grandi (ad es. Ordini con casse, monitor o stampanti) sono inviate da noi in pacchetti separati. Per motivi organizzativi, i nostri partner logistici spesso non consegnano tali invii allo stesso tempo. L'esperienza ha dimostrato che tutti i pacchi vengono consegnati entro 1-2 giorni, ma di solito lo stesso giorno. Se qualcosa manca in un unico pacchetto, si prega di controllare se il pacchetto è stato aperto sul trasporto. Vi preghiamo di contattarci immediatamente.

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Manca qualcosa nella consegna di un articolo.

Consegniamo la merce come fornita dal produttore. I produttori cambiano spesso l'ambito di consegna (ad esempio con le schede grafiche), motivo per cui non è obbligatorio che manchi qualcosa. Ci sforziamo di mantenere costantemente aggiornato lo scopo della consegna nel nostro web shop.

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La merce ordinata è difettosa o ho una richiesta di garanzia.

Nonostante i controlli di qualità interni, nei singoli casi può accadere che un articolo non funzioni correttamente. Se noti questo immediatamente dopo aver disimballato, possiamo organizzare una sostituzione rapida. Vi preghiamo di contattarci.

Insieme alle istruzioni per il prodotto, hai ricevuto i documenti di garanzia. Se il produttore offre l'elaborazione della garanzia diretta, è possibile contattare direttamente il produttore. Questa gestione è molto più veloce di inviare gli articoli a noi. Passiamo anche questo solo al produttore. Se avete domande, non esitate a contattare il servizio clienti.

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Desidero restituire la merce entro il diritto di recesso. Cosa dovrei fare?

  1. Informazioni sul diritto di revoca sono disponibili nella sezione Infocenter Legale "Diritto di revoca " e " Informazioni sulla revoca "
  2. Informazioni sul reso sono disponibili nella sezione " Invio " del Centro informazioni .

 


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